PANORAMI INTERIORI

Condotto da Francesca Pasta

SEMINARIO RESIDENZIALE DI QIGONG

Il Seminario

Il Seminario vuole essere per i partecipanti un’occasione unica e preziosa per realizzare un’esperienza di rinnovamento energetico globale in cui Corpo, Mente e Spirito realizzino la naturale condizione di integrazione e armonia attraverso la pratica del Qigong, vissuta nella natura incontaminata che circonda il luogo che lo ospiterà, e in particolar modo nella vicina Riserva Naturale Orientata di Bosco della Ficuzza, e “nutrita” da una alimentazione ecologica.

Durante il seminario i momenti di pratica si intrecceranno con la vita quotidiana, che rappresenta il miglior banco di prova del nostro percorso di crescita e fonte quindi di continuo insegnamento. Sperimenteremo così una full immersion nella vita di comunità che, anche attraverso la condivisione e la collaborazione di gesti semplici come la preparazione del cibo o il riordino del magnifico luogo in cui vivremo, ci permetterà di sperimentare intimamente e realizzare quella condizione di interezza e unità dei nostri cuori che sono i valori primari del Qigong.

Sede del Seminario

La Masseria Sant’Ippolito, sita a Corleone (PA), casale del 1800 splendidamente ristrutturato e azienda agricola con 30 ettari di terreno coltivati con metodo biologico, è un luogo ideale per il confort dell’ambiente, la pace e bellezza dei panorami e l’ottimo cibo rigorosamente a km 0.

Il seminario avrà inizio alle h10:00 di venerdì 15 ottobre e fine alle h17:00 di domenica 17 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni:

Email: centronamasteassociazione@gmail.com