Laboratorio di Pittura e Meditazione

DATA DI INIZIO: Mercoledì 28 ottobre 2020 dalle ore 18:00 alle 20:00

PERCORSO ESPERIENZIALE TRA PITTURA E MEDITAZIONE CON Adriana la Porta
con cadenza quindicinale, il mercoledì  dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Alla Scoperta del Sé Creativo è un contenitore in cui si fondono espressioni artistiche e meditazione, con l’intento di esplorare noi stessi: un percorso che permette di trasformare e migliorare la capacità di espressione e relazione con sé stessi, l’altro, il mondo.
Le metodologie utilizzate sono: diverse tecniche pittoriche, la meditazione. Attraverso esse, giocosamente, si possono sciogliere le tensioni per potersi aprire ad un ascolto interiore, entrare in contatto vivo con le proprie emozioni e facilitare l’espressione delle stesse attraverso il gesto spontaneo della pittura o di qualsiasi altra forma di espressione artistica.
Adriana La Porta – Operatrice Shiatsu – Tuina. Il suo percorso inizia come esploratrice dell’animo umano attraverso il disegno, prosegue nel campo archeologico con il senso profondo della ricerca delle origini e continua con lo shiatsu dove trova un’unità tra corpo e psiche. Da lì è iniziato ed è in corso un nuovo percorso di sperimentazione che unisce Qigong, massaggio, meditazione e tutte le tecniche di espressione artistica.

Per Informazioni