ESSERE QIGONG

DATA DI INIZIO: 3 Ottobre 2022

Corso settimanale di Zhineng Qigong condotto da Francesca Pasta, in modalità ONLINE sulla piattaforma Zoom, da Ottobre 2022 a Giugno 2023, ogni lunedì feriale dalle h18.00 alle h19.30.

Il Zhineng Qigong, creato in Cina dal Prof. Pang Ming negli anni ’80, più che uno degli innumerevoli stili di Qigong, può essere considerato come una Scienza della Vita. Negli anni ’90 è stato definito dal Chinese Sports Bureau (organismo ufficiale che si occupa di tutte le pratiche psicofisiche tradizionali Cinesi): “il più efficace Qigong per il miglioramento della salute”.

Consta di un sistema teorico completo e di varie tecniche estremamente efficaci a mantenere o ripristinare l’equilibrio energetico, potenziando lo scambio tra Uomo e Energia Originale, che è la fonte, la sostanza e la connessione di tutte le cose.

È adatto a tutti poiché risponde alle esigenze di chi, praticandolo con costanza, fiducia e apertura, potrà accedere a una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie risorse e trarne quindi il miglior beneficio.

Per informazioni:

Tel: +39.339.2673644