Your IP: 18.207.108.191
Data e Ora: 12-08-2020 21:11:10

CORSO SETTIMANALE DI ZHINENG QIGONG

"CAMBIARE SE STESSI PER CAMBIARE LA REALTA'"

da Ottobre 2019 a Giugno 2020

il lunedì dalle h18.00 alle h19.30 principianti

il venerdì dalle h18.00 alle h20.00 avanzati

DATA DI INIZIO: 4 Ottobre 2019

a cura di Francesca Pasta

Il Zhineng Qigong, creato in Cina dal Prof. Pang Ming negli anni ’80, più che uno degli innumerevoli stili di Qigong, può essere considerato come una Scienza della Vita. Negli anni ’90 è stato definito dal Chinese Sports Bureau (organismo ufficiale che si occupa di tutte le pratiche psicofisiche tradizionali Cinesi): "il più efficace Qigong per il miglioramento della salute".

Consta di un sistema teorico completo e di varie tecniche estremamente efficaci a mantenere o ripristinare l’equilibrio energetico, potenziando lo scambio tra Uomo e Energia Originale, che è la fonte, la sostanza e la connessione di tutte le cose.

E’ adatto a tutti poiché risponde alle esigenze di chi, praticandolo con costanza, fiducia e apertura, potrà accedere a una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie risorse e trarne quindi il miglior beneficio.

Per informazioni:

Francesca Pasta